Jump to content
revenge&respite

Your last ctrl+v

Recommended Posts

Elena Caselli 06 dicembre alle ore 20.03

Allora. Senti, a me non mi ci pigli più per il culo. Io ho avuto una pazienza SOVRAUMANA per te, ed effettivamente ho perso solo tempo :°D potevi benissimo lasciarmi prima ma ops, non avevo ancora scopato con te, quindi NON ti conveniva ^^' Penso che tu sia un COGLIONE, che mi abbia usato solo per fottermi e così via. Quindi, se te ne vai, non perderò molto, anzi. Ah, ti avviso che una volta ehh... ^O^' Quindi NON ho senso di colpa e non piangerò di sicuro per te! Da ingenua pensavo che voi giapponesi foste più rispettosi... vedo eccome. Giapponesi o Italiani, voi ragazzi siete quasi tutti dei deficienti che pensano solo alla figa. Quindi, chi ti cerca più ormai. Cancellami da tutti i siti in cui eravamo amici (facebook, ameba, pigg e quant'altro) e rifiuta la mia richiesta di amicizia su ameba che ti mandai col nuovo account al tuo :°D CHIARO?!

E vaffanculo

Share this post


Link to post
Share on other sites

404 - Page not found

The file or page you tried to access is no longer accessible.

Become a Premium user and get access to millions of files at unlimited speeds and unlimited storage for your files. You can purchase a Premium Account.

Your account will be activated immediately.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Snake: Im a shadow D:

Raiden: No! Im a darker shadow! :(!

Snake: Nu! You are lightning!!!

Raiden: No wayz!

Snake: Look at my face im a bigger shadow than you D:!

Raidne: Im so alone D:

Tru :3

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...