Seileen 15 Posted September 30, 2017 Chi andrà a vedere il film We Are X a Firenze il 14 ottobre? Io non so ancora se ci sarò, perchè è piuttosto lontano per me e senza compagni di viaggio diventa costoso... Però mi piacerebbe soprattutto poter assistere al Q&A con Yoshiki. Cosa ne pensate di questo evento? Share this post Link to post Share on other sites
Ada Suilen 652 Posted September 30, 2017 Fermi tutti... YOSHIKI IN ITALIA? Oddio mio sarebbe qualcosa da vivere, ma francamente sto in un periodo "no" per i viaggi... *me si isola da tutti e piange* 1 Seileen reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Seileen 15 Posted September 30, 2017 Yes! Pare che presenterà soltanto il film, però. Ti lascio comunque il link alla pagina dell'evento, se ti interessa http://www.festivaldeipopoli.org/en/blog/see_news/2017/we-are-x-lincredibile-storia-degli-x-japan/1142 Mi dispiace per il tuo "periodo no" (purtroppo non sono messa molto bene nemmeno io per i viaggi e spese varie <.<) 1 Ada Suilen reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Ada Suilen 652 Posted September 30, 2017 E i Versailles vengono al Traffic di Roma, ed ero minorenne... ora Yoshiki viene a Firenze e ho le ragnatele nel portafogli... che ingiustiziaaa! 1 Seileen reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Serox 482 Posted October 1, 2017 Da quanto so ci andranno 3 miei amici! ^^ peccato però non poter assistere a qualche opera "musicale" di Yoshiki.. magari suonata col pianoforte T_T 2 Seileen and Ada Suilen reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Seileen 15 Posted October 1, 2017 Hai ragione! Ci speravo anche io in realtà Ma magari è dovuto anche alle sue condizioni di salute, vedo che porta sempre il collare nelle foto... Se questa serata va bene però c'è sempre la possibilità che ritorni ancora in futuro *-* 1 Ada Suilen reacted to this Share this post Link to post Share on other sites